Stampa

Serata "I Drink Pink" da Romeo. Cristina Bowerman al fianco di ActionAid per i diritti delle donne

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Nuovo appuntamento al Cocktail Bar di Romeo con I Drink Pink, il format tutto al femminile nato dalla collaborazione tra una serie di realtà della scena culturale e ristorativa della Capitale ed ActionAid.

Una serata all’insegna della beneficenza, col fine di appoggiare il progetto di ActionAid Italia “Donne: identità al lavoro”, in avvio a Milano nei prossimi mesi, che ha l’obiettivo di rafforzare l’indipendenza economica e l’empowerment delle donne che hanno subito violenza.

Gli ingredienti della serata sono il buon bere, con la presenza di Valeria Sebastiani (ideatrice insieme a Giada Panella di Keynco, azienda produttrice di raffinati cocktail in bottiglia) che realizzerà il cocktail “Soffio di Nuwa”, ideato per l’occasione, e che potrà essere preparato e realizzato dai clienti stessi.

Il buon cibo, con una sorpresa gastronomica preparata live dalla Chef Cristina Bowerman per l’occasione.

La buona musica, con le selezioni in consolle di Olimpia & Beatriz della crew FemaleCut Italia.

Il tutto per una buona causa: il ricavato della vendita dei cocktail realizzati dai clienti verrà infatti devoluto ad ActionAid Italia per la sua azione di promozione e difesa dei diritti delle donne, contro ogni violenza e discriminazione di genere.

Ingresso libero

Romeo Cocktail Bar Piazza dell’Emporio, 28 - Roma Testaccio
Telefono: 06 32110120 / 06 45229090

CONDIVIDI

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna