Stampa

La prima pagina di Marca su Cristiano Ronaldo | Flashes

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Billie, un’azienda statunitense che vende prodotti per la depilazione femminile, ha realizzato una pubblicità per i suoi rasoi dove i corpi delle ragazze non compaiono lisci e depilati ma ancora pieni di peli. La stessa depilazione non viene presentata come una scelta obbligata ma come una decisione personale, con alcune modelle che si depilano e altre che preferiscono non farlo. Georgina Gooley, co-fondatrice di Billie, ha spiegato che «mostrare soltanto gambe lisce e depilate ci era sembrato un modo arcaico di rappresentare le donne. Abbiamo sempre detto che depilarsi è una scelta, sono i tuoi peli e nessuno dovrebbe dirti cosa farci». L’azienda donerà l’1 per cento delle entrate ad associazioni che portano avanti i diritti delle donne nel mondo.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna