bellissima in una foto in bikini pubblicata su Instagram
Salma Hayek è più in forma che mai. A 51 anni, infatti, l'attrice può vantare un fisico strepitoso come si vede da una delle ultime foto e nel video che ha pubblicato l'8 agosto sul suo profilo Instagram. Sempre bella e solare, ma soprattutto sensualissima in ogni circostanza.
Persino quando è senza trucco proprio come negli scatti che la ritraggono, mentre sfoggia un semplice bikini nero che mette in evidenza le sue forme. Sono il frutto di allenamenti e di una dieta mirata per avere una pelle perfetta (che prevede anche il brodo). La stessa che segue la sua collega, Halle Barry e le altre celebs come Gwyneth Paltrow e Kate Hudson.
La 51enne di recente è stata impegnata nelle riprese di Yugen, un prodotto filmico diretto da Martha Fiennes che sarà presentato durante la 75esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Nelle occasioni di maggiore libertà, però, Salma si concede un po' di tempo per se stessa e per fare quello che le piace. Per esempio andare al mare e godere delle bellezze della natura.
In questi giorni, infatti, l'attrice è a Bora Bora. Lo dimostra, appunto, il video che la vedono sorridente "nel suo elemento" proprio come ha scritto su Instagram. Salma, però, ha tenuto a precisare che la sua bellezza è naturale proprio come l'acqua cristallina nella quale si è immersa. Sulle foto, perciò, ha riportato gli hashtag #nofilter e #noretouching per assicurarsi che i suoi fan sappiano che la sua bellezza non è frutto di ritocchi e dei filtri che il social mette a disposizione degli utenti.
Il suo viso è così impeccabile e senza rughe, persino senza un filo di trucco. D'altra parte Salma ha sempre incoraggiato le donne ad accettarsi così come sono. Dopotutto l'attrice 51enne è fra coloro che hanno sostenuto di più i movimenti #MeToo e Time's Up, nati per aiutare proprio le donne ad avere consapevolezza di sé e a denunciare quando si verificano episodi di molestie.
È stato molto difficile parlare. Mi ci sono voluti mesi. Sono stata un'attivista per i diritti delle donne per 25 anni, ma quando è arrivato il mio turno di parlare è stato davvero difficile.
Così ha spiegato Salma Hayek in una delle sue interviste rilasciate a proposito del caso Weinstein. Di recente queste stesse parole sono state riportate in un articolo pubblicato dal Daily Mail. Ha poi aggiunto: "È importante parlare di queste cose quando non apprezzi le donne così come dovrebbero essere valutate".
Anche per questo l'attrice sostiene che le donne dovrebbero accettare la loro unicità e il loro modo di essere e il video pubblicato è in fondo un incoraggiamento.