"I monologhi della vagina" al Teatro di paglia del Golfo dei poeti
La Spezia - Venerdì 17 agosto alle 21.30, in località Cozzano presso l'agriturismo Mamma Chica,il Teatro di paglia del Golfo dei poeti ospiterà "I monologhi della vagina" di Eve Ensler, con adattamento e regia Lucia Menapace e interpretato da Lucia Menapace.
Questa piece, impostata come lettura interpretata al leggio, e' una selezione dei monologhi contenuti nel famoso testo messo in scena dalla Ensler nel 1998. Nell'adattamento in questione, particolarmente adatto alla rappresentazione nei locali, verranno recitati monologhi drammatici, comici, ironici e fantasiosi. Inoltre viene dato spazio, tra una serie di monologhi e l'altra, a due simpatici interventi con il pubblico.
I monologhi della vagina sono tratti da numerose interviste dell'autrice americana con donne di ogni età, razza, religione e classe sociale sul tema della sessualità femminile; questo lavoro ha dato il via alla nascita di un movimento su scala sociale per la difesa dei diritti delle donne dal nome V-Day.
Programma della serataALLE ORE 20.30 cena/buffetALLE 21.30 inizio dello spettacoloCena/ buffet più concerto euro 20Concerto con bicchiere di vino omaggio euro 9
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL 344 2881964 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.://www.facebook.com/teatrodipagliadelgolfodeipoeti/