Tre milioni di volte grazie da noi di Globalist
Vogliamo ringraziarvi, lettori e lettrici. Siamo una piccolissima redazione che da 7 anni porta avanti Globalist. Nel tempo c'è chi è arrivato e chi se n'è andato in questa syndication che cerca di dare voce a tutti. A oggi abbiamo toccato per noi un record importante. Tre milioni di persone al mese leggono quello che scriviamo. Noi non abbiamo modo di comprare traffico sui social, i nostri risultati sono frutto di impegno e lavoro. Centomila persone al giorno che arrivano qui per informarsi, gratuitamente.
Un altro segno di merito è che il 49% di chi legge Globalist è donna. Per noi è importante, metà della nostra redazione è formato da giornaliste e i temi dei diritti delle donne, la piaga del femminicidio, l'orrore della violenza sono al centro della nostra comunicazione, del nostro impegno. Continueremo a denunciare, sempre ogni abuso, ogni attacco all'umanità. Siamo antirazzisti, siamo contro l'omofobia, siamo antifascisti. Crediamo nella valori della Costituzione, nell'accoglienza. Ci leggono persone che hanno dai 35 ai 45 anni, un pubblico consapevole, il 30% del traffico di Globalist è diretto. Venite a cercare proprio noi in Rete, senza passare dai social.
Quindi tre milioni di volte grazie a voi lettori e lettrici, alle firme illustri che ci sostengono , a chi ha fondato questo sito e a chi verrà a raccontare su Globalist altre storie, a denunciare storture, vessazioni, inciviltà. Grazie perché insieme a voi noi ogni giorno cerchiamo di restare umani.