Non è stato semplice per lei rimettersi in campo, ma ha affrontato da vera campionessa ogni singolo match giocato. Poco importa se i risultati non sono stati quelli sperati: Serena è orgogliosa del suo ritorno in campo, come sportiva, tennista e donna.
Proprio il suo essere una fervente sostenitrice dei diritti delle donne e della parità di genere ha portato la Williams a esplodere durante l'ultima partita degli U.S.Open che l'ha vista affrontare la giapponese Naomi Osaka. Quest'ultima ha vinto il match - in modo assolutamente meritevole - ma Serena Williams non ha digerito le continue pressioni esercitate su di lei dall'arbitro.
Serena Williams in campoSerena Williams è insorta contro Ramos, definendolo un "ladro" per averle rubato un punto e lui, di tutta risposta, l'ha sanzionata per aggressione verbale.
La tennista era incontenibile e ha accusato l'arbitro di sessismo:
Non ho mai rubato una partita in vita mia, sono una mamma, ho una bambina e tu mi derubi. Ogni volta è sempre la stessa storia. Lo fai perché sono una donna? Tu devi chiedermi scusa!
I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.