Stampa

Kate Middleton è tornata: visita alla scuola foresta in giacca termica e stivaloni

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Kate Middleton finalmente è tornata. Eccola al suo primo impegno pubblico alla Sayers Croft Forest School a Paddington.

La Duchessa di Cambridge con oggi ha ripreso il suo lavoro a Corte dopo il congedo di maternità, iniziato lo scorso 22 marzo. Kate ha dato alla luce il terzogenito Louis lo scorso 23 aprile e da allora si è concentrata sulla famiglia e sui figli, comparendo in pubblico raramente e solo per importanti ricorrenze familiari.

Ora Lady Middleton ritorna alle sue attività. Il primo appuntamento riguarda proprio i bambini. Ha visitato la scuola-foresta che dà ai più piccoli l’opportunità di vivere a contatto con la natura per impararne i suoi segreti.

Per l’occasione Kate ha scelto un look sportivo, adeguato all’ambiente: giacca termica verde, leggings marroni e i suoi adorati stivaloni alti color cuoio che ha indossato più volte in varie occasioni ufficiali. Il suo è un outfit mimetico, in perfetta sintonia con i colori del bosco. E fa già tendenza.

Le prime immagini diffuse con un video pubblicato sulla pagina Twitter di Kensington Palace mostrano la Duchessa sorridente e interessata al progetto, mentre percorre un sentiero tra il verde.

La prima uscita della moglie di William è all’insegna dei bambini e della salute mentale dei più piccoli, un tema caro ai Duchi di Cambridge. Kate tra l’altro è sempre più calata nelle vesti di mamma, particolarmente sensibile ai bisogni e alle problematiche dell’infanzia.

Mentre la cognata Meghan Markle è più attenta ai diritti delle donne, come ha dimostrato nella collaborazione al libro di ricette realizzato dalle donne colpite dalla tragedia della Grenfell Tower.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Leggi anche

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna