Stampa

Bono ringrazia Emma Marrone durante il primo concerto degli U2 a Milano

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Durante il loro Experience and Innocence tour gli U2 stanno inserendo in scaletta Women of the World, canzone scritta dal musicista scozzese Ivor Cutler e resa famosa da Jim O'Rourke (storico collaboratore dei Sonic Youth). Il contesto è una campagna alla quale gli U2 hanno aderito intitolata Poverty is Sexist. E in occasione della prima delle loro performance a Milano hanno dedicato questa canzone a Emma Marrone. Era stata la cantante salentina ad anticipare che Bono e gli altri le avrebbero fatto una sorpresa.

«Sono contentissima, è successa una cosa meravigliosa», aveva anticipato Emma su Instagram. E infatti Bono, verso la fine del brano, ha ringraziato Emma per il suo impegno sul tema dei diritti delle donne. «Con tanto amore ho preso parte al concerto degli U2 per far sentire la mia voce per #womenoftheworldtakeover in support di ONE & #PovertyisSexist», ha poi raccontato Emma su Instagram. «Donne coraggiose da tutto il mondo si uniranno a gran voce per abbattere gli ostacoli e le barriere per i diritti delle donne. Puoi consultare One.org per saperne di più su queste incredibili eroine e firmare la petizione per rendere giustizia alle donne in tutto il mondo. Perché nessuna di noi sarà uguale se tutte non saremo uguali».

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna