Stampa

Tu si que vales, Emma difende i diritti delle donne - VIDEO

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
La seconda puntata di ‘Tu si que vales’ è stata particolarmente densa di emozioni per Emma Marrone, chiamata a partecipare al programma di Canale 5 come giudice popolare.EMMA E IL BACIO CON BELEN 

Dopo aver superato indenne l’incontro con l’ex rivale in amore Belen Rodriguez, con cui ha scambiato risate e un bacio paragonato sul web a quello che Giuda diede a Gesù, la cantante salentina – che come sempre dice la sua quando non è d’accordo – ha profondamente dissentito sull’esibizione di un concorrente in gara.

Salvatore Marino – più conosciuto sui social come il ‘Maschilista Mondiale’ – ha portato sul palco la sua invettiva contro le donne di oggi dichiarandosi fin da subito ‘il salvatore dei diritti dei maschi disagiati, oppressi e vilipesi dal femminismo nazista mondiale’.

Mentre i tre giudici (Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) gli hanno immediatamente negato il tempo, la Marrone ha provocatoriamente usato la sua bacchetta magica per lasciargli concludere la sua esibizione. Tra i fischi generali, la giudice popolare ha espresso tutta la sua disapprovazione per il concorrente chiosando così “Io adesso lo meno! Scusami, quando vai via ricorda di portarti dietro anche la tua ignoranza”.

Emma paladina dei diritti delle donne: sui social è stata travolta dai complimenti di stima e affetto per avergli tenuto testa!

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna