Stampa

Oxfam supporta i diritti delle donne anche a Natale

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Home / Attualità / Tempo libero / Con Oxfam il Natale è solidale

image

Dal 17 al 24 dicembre, in tutta Italia, 2500 volontari di Oxfam saranno presenti in 250 punti vendita per raccogliere offerte in difesa dei diritti delle donne, attraverso la campagna "Con le donne per vincere la fame"

Bisognerebbe fare del bene tutto l’anno, ma per chi non ci ha pensato prima c’è sempre Natale per rimediare.

Torna infatti anche quest’anno il Natale solidale di Oxfam Italia con l’iniziativa "Incarta il presente, regala il futuro". Dal17 al 24dicembre, potrete contribuire con un gesto concreto alla tutela e alla promozione dei diritti delle donne con la campagna "Con le donne per vincere la fame" (www.oxfamitalia.org).

Cosa dovete fare? Semplicemente farvi impacchettare un regalo!

Per tutto il periodo natalizio, infatti, 2500 volontari di Oxfam saranno presenti in 250 punti vendita delle catene Coin, Euronics, La Gardenia Toscana e Toys Etruria e in molti altri esercizi commerciali di tutta Italia, per impacchettare i regali dei clienti in cambio di un’offerta a sostegno dei progetti realizzati da Oxfam in difesa delle donne in alcuni dei paesi più poveri del mondo

Ecco il video dell'iniziativa:

C’è però anche un altro modo per sostenere Oxfam, compiendo un gesto concreto in sostegno dei progetti di lotta alla povertà realizzati dall’associazione umanitaria a fianco delle donne del Sud del mondo. Potete infatti diventare volontari di Oxfam donando il vostro tempo per turni di 4 ore in uno dei negozi dove si svolgerà l’iniziativa solidale.

Per ulteriori informazioni scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Guarda anche:Quando la pubblicità ha un messaggio socialeStep into the Story: al via una campagna di shopping e solidarietà a Fidenza VillageTatù, un bracciale-tattoo contro la violenza sulle donne

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna