Stampa

Server Donne - Finanziamento di progetti sui diritti delle donne :: Global Fund for Women

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

 Global Fund for WomenFinanziamento di progetti sui diritti delle donne

Scadenza: 1 settembre 2015

Ente erogatore: Global Fond for Women

Beneficiari: organizzazioni con leader femminili impegnate nelle questioni di genere. Possono avere sede ovunque, tranne che negli Stati Uniti

Procedura: è possibile candidarsi on line www.grants.globalfundforwomen.org/applications o scaricando un format da compilare e spedire a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Progetti finanziabili: il Fondo vuole favorire la diffusione di attività di informazione e sensibilizzazione sulle tematiche di genere. Sono tre le aree tematiche per la presentazione di progetti:

  • Violenza Zero: progetti per combattere le pratiche di violenza sulle donne e per affermare leggi e buone pratiche;
  • Empowerment economico e politico: progetti che promuovono la parità di genere a partire dalle pari opportunità economiche e di accesso alle risorse;
  • Salute sessuale, riproduttiva e diritti: progetti di informazione sessuale in grado di fornire alle donne gli strumenti per una libera e consapevole vita sessuale.
Budget individuale: Il Fondo investe con grant e prestiti di finanza agevolata che possono variare da 5 a 13 mila dollari.

Informazioni:Global Fund for Women222 Sutter Street, Suite 500San Francisco, CA 94108 USATel. (415) 248-4800Fax (415) 248-4801 - 2010-8604Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bando, domanda e allegati: www.globalfundforwomen.org/information-for-applicants

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna