Stampa

Emma Watson e quell'addio alle scene, non detto, già basta a scalare i trend topic - Photogallery

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Non è facile scalare le classifiche social utilizzando i contenuti giusti, ci sono studi e tentativi che a pochi riescono, mentre alcune notizie vanno da sé: è il caso del possibile ritiro dalle scene di Emma Watson che ha messo in crisi i suoi fan. È solo gossip o una verità apparentemente non creduta?

Condividi

25 febbraio 2021A dare carburante ai social questa volta è la notizia di un possibile ritiro dalla scene di Emma Watson, la non più giovanissima Hermione in Harry Potter. Alla soglia dei trentuno anni, la stimata attrice britannica e attivista dei diritti delle donne, con una carriera alle spalle invidiabile, starebbe facendo i conti con la vita privata. In passato accanita sostenitrice del "single e felice", ora decisa a trascorrere più tempo con il suo fidanzato Leo Robinton. È stato il Daily Mail a gettare l'amo ai quasi 60 milioni di followers in tutto il mondo.

Secondo il quotidiano inglese sarebbe "il bisogno di vivere la vita privata" a far desistere l'attrice a non prendere accordi per futuri progetti. Watson sarebbe dunque in standby e non è un caso, probabilmente, se l'ultimo post condiviso su Instagram riporta la data del 7 giugno 2020.

Ad alimentare il gossip dichiarazioni di persone "vicine", anonime, che avrebbero svelato al giornale qualche retroscena inedito. Emma e Leo sarebbero pronti a mettere su famiglia e starebbero cercando di condurre una vita normale dapprima a Ibiza e ora a Los Angeles. Una quotidianità sconosciuta per Watson, non abituata a muoversi nell'anonimato considerando il successo in tenera età.

E se la conferma del suo addetto stampa risultasse vera: "Nessun impegno in vista", almeno per qualche anno sarà il caso di tornare a rispolverare la vecchia saga che l'ha resa gigante: la piccolina dai capelli lunghi, mossi, con le lentiggini, compagna di scuola di Harry Potter e Ron Weasley nella scuola di magia di Hogwarts, che a 11 anni ha cominciato i primi passi nel cinema.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna