Stampa

'Nilde Iotti Il tempo delle donne' in sala dal 26 aprile

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Nilde Iotti, il tempo delle donne - il film di Peter Marcias, Evento Speciale alla 17esima edizione delle Giornate degli autori di Venezia - distribuito da I Wonder Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche il 26 aprile, a partire dal Citylife Anteo, a Milano. Altre sale e altre città si aggiungeranno, con la definizione dettagliata e definitiva delle regole per la riapertura. Leggi l'articolo di Cinecittà News

Nilde Iotti, il tempo delle donne era stato programmato da metà febbraio sulle piattaforme #iorestoinSALA e IWONDERFULL.IT e dal 10 aprile su Sky Arte, il canale dedicato alla cultura e alla creatività. Il film è prodotto da Mario Mazzarotto per Ganesh Produzioni e Movimento Film, con il sostegno di: Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Cinema, Regione Emilia-Romagna, Emilia-Romagna Film Commission, Fondazione Sardegna Film Commission della Regione Autonoma della Sardegna, Fondo Filming Cagliari - Comune di Cagliari, BPER Banca; in collaborazione con Aamod, Società umanitaria cineteca sarda e Sky Arte.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna