Stampa

Il ritratto di un Paese che si guarda allo specchio

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Tagliando il traguardo di 25 anni di pubblicazioni il settimanale D si conferma lo specchio dello stile nel nostro Paese. Nato con l’intuizione di raccontare emozioni, preferenze e scelte di vita di un lettorato femminile che reclamava il proprio spazio culturale, cresciuto da protagonista descrivendo senza interruzione volti e stagioni di un universo in costante evoluzione, riuscito ad affermarsi come interlocutore indispensabile di generazioni - di donne e di uomini - interessate ad approfondire da dove nasce un colore, un oggetto o una storia divenuta universale, D è oggi l’interprete di successo delle trasformazioni in corso in Italia, l’Italia delle donne. E dunque l’appuntamento più prezioso per chi vuole sapere cosa vi avviene, con quale linguaggio e guardando a quale orizzonte.

Nel Paese che esce dalla pandemia, spinto dall’energia per risanare le ferite, ricostruire e innovare la vita di tutti i giorni, le donne hanno un ruolo cruciale: ciò che esprimono riguarda tutti noi. E le pagine di D lo raccontano con contenuti, articoli e immagini di grande qualità che nascono dalla comunità intellettuale del quotidiano nazionale roccaforte e paladino dei diritti.

Difendere e affermare i diritti di ognuno significa anche dedicare tempo, risorse e immaginazione a raccontare cosa avviene, cambia e innova nell’universo dello stile dove le lettrici si affacciano più spesso ma dove anche tanti lettori trovano motivi di curiosità, interesse e crescita. Il volume che domani potete acquistare in edicola è senza precedenti per format innovativo, tipologia del carattere, quantità di informazioni e novità sul fronte della moda, uno dei settori più importanti della vita nazionale. Basta sfogliarlo per affacciarsi sui prossimi 25 anni.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna