Stampa

Trovate morte le due donne investite da una mietitrebbia nel Milanese

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

03 luglio 2021 21:03

Nella telefonata, partita venerdì mattina intorno alle 11:30, una giovane aveva chiesto aiuto in lingua araba, dicendo di trovarsi in un campo di mais e raccontando che lei e una sua amica erano state investite da una mietitrebbia. La giovane aveva fatto in tempo a dire che la sua amica era morta e che lei era gravemente ferita prima che la linea cadesse bruscamente e il cellulare diventasse irraggiungibile.

 

I carabinieri a quel punto hanno identificato le celle alle quali il telefono si era agganciato durante la telefonata, e hanno iniziato a setacciare i campi della zona anche con l'intervento di elicotteri, unità cinofile e protezione civile. Nel frattempo le due giovani donne, una 28enne e una 32enne, sono state identificate, e sono state avvertite le famiglie che ancora non avevano presentato denuncia di scomparsa. Solo dopo molte ore di ricerche, intorno alle 19:50 di domenica i corpi delle due sono stati ritrovati in un campo di mais che costeggia la tangenziale Ovest.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna