Stampa

PREMI MINERVA 2023 PER CELEBRARE L’ECCELLENZA DI DONNE MANAGER E AZIENDE IMPEGNATE NELLA PROMOZIONE DELLA PARITÀ DI GENERE

premio minerva 2023

 

Il Premio Minerva 2023, il prestigioso riconoscimento organizzato congiuntamente da Federmanager Roma e Unindustria, con il patrocinio della Regione Lazio, ospitato nella sede della Giunta Regionale per celebrare l’eccellenza e il merito di donne manager e aziende che si sono distinte per il loro impegno nella promozione della parità di genere. Il Lazio guida la classifica italiana con più di una manager su quattro (26,9%), cinque punti in più sulla media nazionale nel 2021.

I nomi delle vincitrici del Premio

Le vincitrici del premio sono state Marina D’Artibale, vicepresidente Capgemini Invent, Loredana Ferraiuolo, country manager di Commvault Systems Inc, Emilia Rio, direttore People, Organization and Change di Terna spa, e Federica Santini, presidente di Trenord e Head of International Business Development del Gruppo Ferrovie dello Stato. Per quanto riguarda le aziende, invece, il riconoscimento è andato ad Autostrade per l’Italia, Ferrovie dello Stato, Organon Italia, Pfizer, Procter & Gamble e Rheinmetall Italia.

Continua su:
Premio Minerva 2023, Federmanager Roma e Unindustria celebrano l’eccellenza delle donne (Dire)

Consegnati i premi Minerva 2023 per celebrare le donne manager (video)

 

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna