Stampa

#BEFREEFROMVIOLENCE: 2 - 8 OTTOBRE SPAZIO FACTORY PELANDA TESTACCIO

befreefromviol ripubbl onerpo

Esposizione contro la violenza domestica

Appuntamento il 2 ottobre: 27 artisti italiani e internazionali espongono le loro opere per testimoniare contro la violenza domestica al museo Spazio Factory Pelanda (ex Mattatoio) Testaccio.

La campagna contro la violenza domestica #befreefromviolence continua nelle strade e nelle piazza di Roma e con una meravigliosa mostra a cui partecipano artisti italiani e internazionali. Condividete l'evento, vi aspettiamo, unitevi alle centinaia di persone che si sono già prenotate per partecipare all'apertura della mostra !

#BeFreefromViolence è dedicata al sostegno delle attività di Be Free e in particolare dello Sportello Donna h24, presso il Pronto soccorso generale dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini (Roma). Avviato nel 2009, Sportello Donna è un punto di accoglienza permanente, aperto 24 ore al giorno per 365 giorni l'anno. Unico nel suo genere e fortemente innovativo, Sportello Donna ha sostenuto, dal 2009 a oggi, oltre 3000 donne che hanno intrapreso un percorso di allontanamento da situazioni di violenza, con il supporto psicosociale e la consulenza legale offerte da BeFree.

http://www.befreecooperativa.org

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna