Stampa

TEATRO RICERCA DONNA

teatro-ricerca-donna ripubbl onerpojpg

Come donne viviamo e siamo protagoniste, oggi, di profondi cambiamenti sociali che ci interrogano sulla nostra identità̀ di donne e sul ruolo del nostro genere nella società e nella storia.

Sentiamo più̀ che mai l'esigenza di ri-conoscere, ascoltare e far sentire la nostra voce, ri-trovarci in uno spazio speciale dove riannodare i fili della nostra esistenza e prepararci, rinnovate, a proseguire il cammino.

Sentiamo un bisogno di leggerezza che non è superficialità, ma gioco, sogno, condivisione, arte e bellezza.

Nei gruppi di Teatro Ricerca Donna è̀ possibile sperimentarsi in libertà̀ e vivere un'esperienza creativa capace di rispondere su molteplici piani ai bisogni di ognuna.

Il risultato di questa ricerca, che è anche estetica, confluisce, per chi lo desidera, nella realizzazione di spettacoli come il recentissimo "Barbablù̀".

La partecipazione ai laboratori e agli stages non richiede formazione teatrale già acquisita.

Conducono: Maria Grazia Silvi Antonini e Blanca Briceño secondo il "Metodo del Teatro del Profondo®".

Informazioni e iscrizioni: Partecipare prevede l'adesione all'Associazione culturale Teatro Reginald-Centro di dramatrapia.

Per piccoli gruppi terapeutici e stage contattaci!

Per maggiori informazioni e per iscrizioni contattaci: Teatro Reginald-AUI Tel. 011.71.01.39/ 333.74.58.504. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

http://www.reginald-aui.it 

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna