Stampa

CAPANNORI, SOSTITUITI TRE MEMBRI NELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'

 

E' iniziato con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime di mafia, in occasione della giornata della memoria e dell'impegno contro la mafia, la seduta del consiglio comunale di ieri pomeriggio (21 marzo). Tema sul quale è intervenuta la consigliera del Pd, Silvia Amadei. Il consiglio comunale ha poi approvato all'unanimità, dopo l'illustrazione della delibera da parte del presidente della Commissione 4, Mauro Massei, la sostituzione di 3 commissarie della Commissione pari Opportunità del Comune e la nomina politica di un'altra commissaria.
Al posto di Alessia Del Fiorentino, Tiziana Albani e Manuela Sodini, che si sono dimesse per motivi personali, entrano a far parte della commissione Enza Cicalini, Rossana Giusfredi e Elisa Peruzzi. Al posto di Loris Banducci, che è entrata far parte del consiglio comunale, su proposta della maggioranza è stata nominata Susanna Pacini. La nuova commissione comunale è così composta: Alida Bondanelli, Ilaria Carmassi, Eralda Cerepi, Enza Cicalini, Rossana Giusfredi, Cristiana Lenci, Nicoletta Gini, Stella Gini, Marwa Karakri, Giulia Marsalli, Clara Orsolini, Susanna Pacini, Elisa Peruzzi, Lisa (Venerdì, 22 Marzo 2013 ).

http://www.luccaindiretta.it/

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna