Stampa

LEGNANO, AMMINISTRAZ. COMUNALE CERCA 11 PERSONE PER COSTITUIRE LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'

 

Legnano - L'Amministrazione comunale di Legnano cerca 11 persone (uomini e donne) per poter costituire la Commissione Femminile-Pari Opportunità. Un apposito avviso è già stato pubblicato nel sito web istituzionale con tutte le indicazioni da seguire per presentare la propria candidatura.
Il nuovo regolamento della Commissione, approvato dal Consiglio comunale lo scorso 27 febbraio su iniziativa dell'Assessorato alle Pari Opportunità, prevede che i componenti vengano scelti «tra donne residenti o operanti in Legnano, anche aderenti ad associazioni, organismi sindacali, cooperativi, imprenditoriali presenti sul territorio, ovvero fra uomini che abbiano maturato significative esperienze sulle questioni del "femminile" e delle "pari opportunità"».
La Commissione è prevista dallo Statuto del Comune di Legnano (articolo 26) quale organo consultivo e propositivo, per il superamento delle disparità sociali e culturali tra donne e uomini attraverso azioni positive e strategie di intervento.
Le candidature, in carta libera e sottoscritta con firma autografa, dovranno essere presentate esclusivamente mediante un modulo scaricabile dal sito web del Comune di Legnano (www.legnano.org), indirizzate al sindaco e inviate, pena l'esclusione, entro e non oltre il 18 maggio 2013.
Potranno essere recapitate a mano presso l'Ufficio Protocollo, l'Ufficio relazioni con il Pubblico, la Biblioteca Civica, oppure spedite per posta, via fax o tramite posta certificata. I nominati opereranno a titolo gratuito.
Il conferimento dell'incarico verrà comunicato tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail che dovrà essere indicato nella domanda. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del'unità di progetto Pari Opportunità al numero telefonico 0331.471313, oppure scrivendo all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Martedì 30 Aprile 2013)

http://www.assesempione.it

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna