Stampa

CARRARA, PUBBLICATO L'AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'

 carrara-biblioteca-piazza-gramsci1_onerpo_publl

CARRARA- E'pubblicato all'albo pretorio del Comune di Carrara l'avviso pubblico per la costituzione della Commissione Comunale Progetto Donna per le Pari Opportunità.

Possono presentare domanda le associazioni di volontariato presenti sul territorio comunale, i singoli, uomini e donne, che abbiano maturato approfondite e specifiche conoscenze ed esperienze nel campo delle pari opportunità e delle differenze di genere.
Gli interessati devono presentare, entro il prossimo 1 luglio, formale istanza indirizzata al Sindaco di Carrara, Ufficio Protocollo, Piazza II Giugno, n°1. E' possibile inviare la domanda anche tramite il servizio postale, a mezzo di raccomandata a/r che dovrà pervenire, entro e non oltre le 12:30 del 1 luglio.

La domanda presentata dalle Associazioni dovrà essere corredata da copia del documento di identità del Presidente, copia dello Statuto e/o atto costitutivo dell'Associazione, iscrizione nell'apposito Albo Regionale -Sezione Provinciale. La domanda presentata dal singolo dovrà, invece, pervenire corredata di documento di identità del richiedente e curriculum vitae, redatto su apposito schema, allegato alla domanda.

La modulistica per la presentazione della domanda è scaricabile dal sito del comune all'indirizzo www.comune.carrara.ms.it sezione albo Pretorio on line. (Giovedì, 06 Giugno 2013)

http://quicarrara.corrierenazionale.it

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna