Stampa

Pari opportunità per “diversi al lavoro”

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

Main menu

Menu topic

Lunedì, 18 novembre 2013

Menu News

image
image
image
image
image
image
EditorialeimageFinalmente un Ministro scommette sugli insegnanti- di Gabriele Di Bella -

Sei su:

  1. Home
  2. » In breve
  3. » LGBT
  4. » Europa
  5. » Italia
image

Per favorire l’inserimento lavorativo dei migranti e delle persone disabili e LGBT, riparte Diversitalavoro 2013. L’iniziativa promossa da People, Fondazione Sodalitas, UNAR e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, organizzata per il 28 Novembre a Roma, con l’obiettivo di promuovere il diritto all’occupazione oltre i pregiudizi e facilitare l’incontro tra domanda e offerta nel mercato del lavoro. Un Career Forum per avvicinare i candidati alle aziende in cerca di personale e seminari e workshop gratuiti consentiranno agli interessati di approfondire tematiche ad hoc e ricevere consigli per affrontare candidature e selezioni. L’appuntamento sarà inoltre preceduto da una giornata di orientamento (27 Novembre), durante la quale sarà possibile usufruire di una consulenza personalizzata per la revisione del proprio CV e prendere parte a simulazioni di colloqui.

West, quotidiano di informazione in italiano e in inglese, sulle politiche sociali.Iscrizione al registro della stampa n° 475/2007, del 19 ottobre 2007. Copyright © 2007 - 2013.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna