Commissione pari opportunità: c’è ancora tempo per candidarsi
• 14 dicembre 2013 • Aggiornato alle 16:51
MONTE ARGENTARIO - Ultimi giorni per la presentazione delle candidature per la composizione della Commissione Pari Opportunità tra uomo e donna. Chi è interessato ha tempo fino al 18 dicembre per inoltrare al sindaco la domanda di partecipazione corredata di curriculum. Si ricorda che l’unico requisito richiesto è la residenza nella Provincia di Grosseto. La Commissione sarà composta da non più di dieci membri, oltre a quelli di diritto che sono l’assessore delegato alle pari opportunità e le consigliere elette nel Consiglio Comunale.
Dei dieci membri: quattro donne sono scelte con il criterio della maggiore rappresentatività rispetto alle tematiche delle Pari Opportunità fra le appartenenti a gruppi o associazioni femminili presenti sul territorio che ne facciano richiesta, le altre sei debbono possedere competenze ed esperienze relativamente alle pari opportunità e alla differenza di genere, nei vari campi del sapere (giuridico, economico, politico, sociologico, psicologico, storico, sanitario, artistico, sindacale, imprenditoriale) e nei vari ambiti di intervento riconducibili alle funzioni e ai compiti della Commissione. Il modello di domanda può essere scaricato dal sito www.comunemonteargentario.gov.it/
br> © RIPRODUZIONE RISERVATACondividi questo articolo su Facebook o su Twitter:
ARTICOLI CORRELATI - Se hai letto questo articolo ti potrebbero interessare anche questi altri articoli pubblicati sul Giunco.net: