CONSIGLIO CASERTA - Pari opportunità, tutti i nomi della commissione. Comunale nella commissione casa
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 05 Febbraio 2014 14:47
CASERTA. Senza non poche polemiche, ma al Comune di Caserta sono all’ordine del giorno, il consiglio comunale di questa mattina ha votato la nuova commissione casa, integrando la casella mancante, e la commissione pari opportunità, argomento sul quale non sono mancate accuse, soprattutto da parte del consigliere Luigi Cobianchi che chiedeva di conoscere i curriculum delle componenti dell'organismo.
Della commissione casa fanno parte per la maggioranza la consigliera di Forza Italia Lucrezia Cicia, il rappresentante dell’Mpa Antonio Maiello e quello del Nuovo centrodestra Donato Tenga. Per la minoranza, invece ci sono Luigi Cobianchi e l’esponente socialista Gianni Comunale.
La commissione pari opportunità, invece, risulta composta da Angela Vecchione, Aurelia Luciano, Adele Vairo, Maria De Marco, Annamaria Schiavone, Angela Capasso, Drusilla De Nicola, Daniela Pizza, Daniela Dello Buono, Irma Halili, Maria Antonietta Scaringi, Maddalena Corvino, Renata Tecchia, Stefania Modestino, Giulia Esposito, Ida Alborino.
L'organismo si istituisce ufficialmente dopo un anno e mezzo nel corso del quale non sono mancati veleni e accuse sui criteri di scelta delle singole componenti della commissione.