Stampa

Bando per la nomina della Commissione Pari Opportunità

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

di Luisa Convertini

MARTINA FRANCA – Presto al Comune di Martina Franca s’insedierà la Commissione Pari Opportunità, istituita nel 2003 e riattivata con piccole modifiche con la delibera n. 21 discussa in Consiglio il 6 marzo di quest’anno. In tale occasione a fungere da portavoce fu il consigliere Magda Balsamo che ha riaperto la questione a distanza di più di dieci anni.

La Commissione sarà costituita da 7 componenti che saranno scelti per autocandidature, poi esaminate in via istruttoria da un gruppo di lavoro composto dal Dirigente del Settore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità e da due Funzionari del Comune. Gli aspiranti candidati dovranno presentare apposita domanda corredata da dettagliato curriculum vitae e copia del documento d’identità. Le domande potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo di Piazza Roma negli orari di apertura al pubblico oppure inviate all’indirizzo: Comune di Martina Franca – Assessorato alle Pari Opportunità ed ai Servizi Sociali. Entro e non oltre le ore 13,00 del 28 aprile 2014.

La graduatoria sarà formulata in base all’acquisita specifica cultura di genere del singolo (cioè le sue attività di partecipazione nell’associazionismo femminile, le sue attività  scientifiche e professionali), in base al giusto equilibrio tra le nuove nomine e le riconferme per garantire un percorso di continuità.

Tempo stimato di lettura: 1’

Attibuzione - Non commerciale

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna