Stampa

“E io non sarò più una Capuleti…”, il convegno sulle pari opportunità - Cronache Maceratesi

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

MACERATA - L'incontro patrocinato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati si terrà venerdì 13 alle 15.30 e tratterà delle icone femminili e dei problemi giuridici nel teatro di Shakespeare

image di Carmen Russo

“E io non sarò più una Capuleti…”. Questo è il titolo del convegno organizzato dal Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Macerata per parlare di Icone femminili e problemi giuridici nel teatro di Shakespeare. Nella location dell’Antica Biblioteca dell’Università degli Studi di Macerata venerdì 13 giugno alle 15.30.Presiederà Cinzia Morini del Comitato per le Pari Opportunità, e dopo i saluti del presidente dell’Ordine Stefano Massimiliano Ghio, ci sarà la relazione di Cesare Catà, professore nel Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Macerata. Il professor Catà si occupa, oltre che di filosofia neoplatonica, anche del teatro di William Shakespeare, argomento del quale tratterà in questo appuntamento.Patrocinato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, il convegno è accreditato con 4 crediti ai fini della formazione professionale.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna