[ Capannori ] Commissione pari opportunità, ancora aperto il bando per la selezione di nove membri
Il gonfalone del Comune di Capannori
Saranno 9 le donne che andranno a far parte della nuova commissione Pari Opportunità del Comune di Capannori e che saranno selezionate attraverso un bando pubblicato dal Comune che resterà aperto fino a mercoledì 20 agosto. Insieme a loro faranno parte della Commissione alcune figure istituzionali di diritto (due consigliere comunali di maggioranza ed una consigliera di minoranza) la rappresentante del centro antiviolenza e ascolto del territorio e, solo con funzioni consultive, le quattro assessore che siedono in giunta.
Possono presentare la propria candidatura a far parte della commissione le donne residenti nel Comune di Capannori, che abbiano riconosciute esperienze di carattere associativo, sociale, culturale, professionale, economico, politico, civile, in riferimento ai compiti della Commissione Pari Opportunità e che, comunque, abbiano un interesse personale alle tematiche di competenza della Commissione. Il possesso di riconosciute esperienze nel campo delle pari opportunità non è un requisito indispensabile per la presentazione della candidatura e per la successiva valutazione.
Le candidature devono essere presentate al Comune entro le ore 12 del prossimo 20 agosto a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Sindaco del Comune di Capannori – Piazza Aldo Moro,1 – 55012 Capannori (LU); tramite consegna a mano al Protocollo del Comune di Capannori o tramite posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’istanza di candidatura deve essere presentata tramite un apposito schema di domanda reperibile sul sito internet corredata dal curriculum vitae. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pari Opportunità del Comune al numero di telefono 0583 428440. Il bando e lo schema di domanda sono consultabili all’albo pretorio on line e nella sezione Pari Opportunità del sito (www.comune.capannori.lu.it.)
Fonte: Comune di Capannori - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Capannori