Stampa

Pari opportunità, applausi per Mara Carfagna, disapprovazione per Maria Elena Boschi

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Fischi per la Maria Elena Boschi, applausi per Mara Carfagna. La platea, a maggioranza Pd, ad un convegno sulle Pari opportunità a Palazzo Giustiniani, non ha gradito l'intervento del ministro di Matteo Renzi ma ha elogiato la Carfagna. Succede ieri mattina, martedì 3 marzo, riporta la Stampa: al seminario l'ex ministro prende la parola. Inizialmente il pubblico è freddino, pochi applausi durante l'intervento. Finché ad un certo punto lei chiede al governo: "Perché non avete né un ministro, né un sottosegretario, né una delega alle questioni di genere?".

E lì, scroscio di applausi. Un lungo, forte applauso. La Boschi si innervosisce e quando tocca a lei prendere il microfono lo fa per mettere in chiaro una cosa: "Il nostro è il governo delle pari opportunità, tutto insieme". Ma la platea non apprezza e si lascia andare a rumorosi boati di disapprovazione. Il ministro finisce l'intervento, e visibilmente irritata si alza e se ne va. A quel punto Valeria Fedeli la richiama. Deve fare una foto con Mara Carfagna. .

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna