Stampa

Reggio Calabria. Ordine degli avvocati, eletto il Comitato Pari Opportunità

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Reggio Calabria. Lunedì 8 Giugno si sono svolte le elezioni per il Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria.

Eletti gli avvocati Erina Latella, Giovanna Morello, Donatella Nucera, Simona Carlo, Monica Delle Donne, Teresa Ciccone, Antonietta Occhiuto, Rosanna Giglietta, Lucio Dattola, Loredana Romeo, Rosario Giuffré, Caterina Siclari, Antonio Maresca, Rodolfo Politi ed Antonino F. Barbera.

I 755 votanti hanno scelto di integrare il gruppo dei membri uscenti, il cui precedente lavoro è stato evidentemente ripagato dal successo elettorale, con altri colleghi più o meno giovani che intendono mettersi a disposizione di tutto il foro reggino al fine di rimuovere ogni disparità di genere nell’esercizio della professione.

Proprio in tale ottica gli eletti inizieranno a lavorare dopo la convocazione che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni innanzi al Sig. Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati Prof. Alberto Panuccio.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna