Raffaella Salmaso eletta presidente della commissione per le Pari Opportunità
Raffaella Salmaso è stata eletta presidente della neo commissione provinciale per le Pari Opportunità, vice è Giacomo Gasparetto mentre Fiorella Cappato rappresenterà l’organismo nei lavori del comitato di pilotaggio del servizio Antiviolenza istituito nel comune capoluogo.
Gli altri componenti sono: Anna Maria Barbierato, consigliera di Parità effettiva della Provincia, Maria Stella Caniatti della Cgil in rappresentanza delle organizzazioni sindacali, Emanuela Marangon della Cna per le associazioni di categoria, Anna Paola Bordin di Soroptimist per quelle femminili e Angela Trombini per il mondo del volontariato.
La commissione insediatasi la scorsa settimana e presieduta dal vice-presidente della Provincia, Vinicio Piasentini, consigliere delegato alle Pari Opportunità e membro di diritto, resterà in carica fino alla scadenza del mandato del consiglio provinciale.
Raffaella Salmaso e Fiorella Cappato erano state designate dai consiglieri di Palazzo Celio mentre Giacomo Gasparetto arrivava in rappresentanza delle associazioni degli immigrati.