Stampa

Arzedi presiede Commissione pari opportunità

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

Succede a Daniela Nurra che era in carica dal mese di 6 ottobre del 2014. La Commissione ha eletto anche due vice Presidenti: Gabriella Murgia (confermata) e Maria Paola Motzo

image

ORISTANO - Donatella Arzedi è stata eletta alla presidenza della Commissione Equità tra i generi e le Pari Opportunità del Comune di Oristano. Succede a Daniela Nurra che era in carica dal mese di 6 ottobre del 2014.

La Commissione ha eletto anche due vice Presidenti: Gabriella Murgia (confermata) e Maria Paola Motzo. Donatella Arzedi è nata a Oristano nel 1959. Laureata in Lingue e letterature straniere all’Università di Pisa, con Master all’Università di Firenze sui metodi e le tecnologie dell’e-learning, è Dirigente scolastico.

Ha approfondito le competenze metodologiche, didattiche e formative in Italia, Regno Unito, Svezia e Norvegia. È consigliere comunale della Lista civica Insieme con Tendas ed è componente di diritto della Commissione Equità tra i generi e Pari opportunità.

Nella foto: Donatella Arzedi

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna