Stampa

Commissione Pari Opportunità a Chieti, domande entro il 6 marzo

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

L’assessore alle Pari Opportunità, Emilia De Matteo, rende noto che sul sito del Comune di Chieti www.comune.chieti.gov.it, nella sezione Albo Pretorio (avvisi), è pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione della Commissione Comunale per le Pari Opportunità. 

Le Istituzioni, Enti, Fondazioni, cooperative, organizzazioni, associazioni e movimenti femminili (comprese le organizzazioni sindacali nonché le associazioni di categoria), potranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Chieti le proposte di candidatura a membro della suddetta Commissione, indirizzate all’Ufficio Presidenza del Consiglio Comunale – Corso Marrucino 81, 66100 Chieti -  entro e non oltre le ore 12.00 del 9 marzo 2016.

Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Presentazione domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità”.

Le proposte, corredate dal curriculum di ciascun candidato, potranno essere inoltrate a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Chieti o a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Chieti – Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale – Corso Marrucino, 81  66100 Chieti. 

I candidati devono essere in possesso di documentata competenza in materia di condizione femminile nei settori culturale, sociologico, giuridico, economico, della formazione, del volontariato e di qualsiasi ambito di intervento riconducibile alle funzioni e alle attività della commissione. 

La Commissione, la cui partecipazione è a titolo gratuito, sarà composta da 15 membri eletti dal Consiglio Comunale. Sono, inoltre, componenti di diritto le consigliere comunali elette, l’assessore Comunale alle Pari Opportunità e la consigliera di parità nominata dal Ministero del Lavoro presso la Provincia di Chieti.

 

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna