Stampa

lei si batte per i diritti delle donne, lui dice di averne avute 2mila"

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

"Ripetete con me: Simone Coccia, fidanzato da quattro anni con l'ex senatrice appena rieletta alla camera Stefania Pezzopane". La situazione sui social è questa: bisogna ripeterlo più volte per prenderne coscienza e farsene una ragione. La presenza al Grande Fratello Vip del fidanzato di Stefania Pezzopane, neoeletta tra le file Pd a Palazzo Madama, fa storcere il naso agli utenti.

Il programma, noto per i contenuti trash, secondo i social minerebbe indirettamente la credibilità e l'autorevolezza di un rappresentante della Repubblica italiana. Pezzopane, tra l'altro, spesso si batte per i diritti delle donne e le frasi del suo compagno stonerebbero con questa sua lotta.

"Ho avuto circa 2mila donne, poi ho conosciuto la mia ragazza che è una senatrice e ho appeso il perizoma al chiodo", si è presentato Coccia Colaiuti nel corso della prima puntata del programma, in questa edizione condotto da Barbara D'urso. E ancora: "Nella casa il problema più grande saranno le donne. Anche se sò fidanzato, però, mi fanno perdere la testa. Ce butti l'occhio una volta, due volte, poi tre. E Dio vede e provvede. Stefà stai tranquilla perché se non ti fidi ora non ti deve fidare più".

Dallo studio lo rimprovera Malgioglio: "Son rimasto colpito quando hai detto che hai avuto quasi 2000 donne, non è un vanto, perché le donne non sono Kleenex. E il rispetto per la tua donna, con la quale stai da 4 anni?". Le premesse, dunque, non sarebbero le migliori e la convivenza forzata all'interno della Casa spesso porta i personaggi a mostrare i lati meno nobili del proprio carattere: il peggio, quindi, deve ancora venire.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna