Stampa

Alyssa Milano e le critiche al suo Insatiable

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

image

Il bullismo è un argomento molto chiacchierato e discusso in questo momento storico e sociale e, dopo Tredici, Netflix sta per lanciare una nuova serie a tema: Insatiable, creata da Lauren Gussis (dopo Dexter) e interpretata da Dallas Roberts, Alyssa Milano e Debby Ryan.

La serie sancisce il ritorno di una stella anni ’90 sul piccolo schermo come Alyssa Milano, amatissima dai fan di Streghe.

La trama racconta di una ragazza, Patty, che è stata bullizzata perché sovrappeso. Tempo dopo, dimagrita e migliorata esteticamente, medita vendetta contro chi le ha fatto del male. La ragazza è figlia di un ex avvocato che si occupa di concorsi di bellezza e di sua moglie Coralee, che sottovalutano la portata della rabbia e del rancore covato da Patty.

I genitori faranno di tutto per far vincere la loro Patty, che ormai è la candidata perfetta per trionfare a un concorso di bellezza.

La serie debutterà il 10 agosto su Netflix e le discussioni sono già in agguato, trattandosi ancora di un tema delicato e spinoso. Le prime critiche si sono già riversate sulla Milano su Twitter: sostenitrice dei diritti delle donne e fervente oppositrice al body shaming, l’attrice è stata definita un’ipocrita.

Alyssa Milano ha risposto a tono.

Noi non stiamo facendo vergognare Patty. Stiamo affrontando (attraverso la commedia) il danno che si verifica quando una persona sovrappeso si vergogna. Spero sia chiaro.

Di certo Insatiable è destinato a far discutere…

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna