Stampa

la Casa delle Donne non si tocca

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

"Caro Ancarani, la casa delle donne non si tocca. - scrive in una nota Art. 1 MDP - Ha fatto molto discutere la posizione della Casa delle Donne Ravenna sulla rievocazione della legione romana. Al netto del giudizio che si possa avere su quest'ultimo evento, attaccare un'istituzione come la Casa delle Donne, chiedendo al sindaco di «sospendere qualsiasi rapporto con la Casa della Donne» valutando «se non sia il caso di sfrattare la Casa delle Donne dall’immobile di via Maggiore», è un'operazione disonesta e faziosa." 

"La Casa delle Donne Ravenna è un punto di ritrovo e di riferimento fondamentale per la nostra città, per l'impegno in difesa dei diritti e delle possibilità di ogni donna. Sfruttare il dibattito pubblico che si è creato attorno a questa questione per delegittimare anni di lavoro e battaglie, è un'operazione che non condividiamo" conclude Articolo 1 MDP.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna