Stampa

Cinque felpe per difendere i diritti delle donne

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Coin, in collaborazione con Oxfan, ha deciso di lanciare una mini collezione: cinque felpe firmate da cinque grandi stiliste della moda italiana che hanno interpretato, a proprio modo, il ruolo della donna nel sud del mondo e il modo in cui, ogni donna, difende i propri diritti.

Veronica Etro, Alba Ferretti, Margherita Maccapani Missoni Amos, Rossella Jardini e Maria Spadafora hanno messo la propria creatività al servizio di un’iniziativa sociale che imagetende, anche, a combattere la povertà nel mondo e ad elevare la figura della donna, l’unica che può lottare per rendere il mondo migliore.

Le cinque felpe unisex, disponibili nei colori bianco latte, grigio melange, e nero, saranno messe in vendita al prezzo di 45 euro e su di esse vi sono delle stampe con cui, ogni stilista, ha messo su tessuto la propria idea di alleanza fra donne che si uniscono per lottare e difendere i propri diritti.

Mani che si stringono per farsi forza, toccanti parole di Nelson Mandela e tanti altri disegni andranno ad abbellire le felpe realizzate dalle nostre migliori stiliste che, in quanto donne, lottano affichè la parità esista ovunque e per tutte, nessuna esclusa.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna