Stampa

“Donne, pretendete il potere ma anche le rose” – Tvzap

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

“Agli uomini che vi negano il potere, il profitto e il piacere dovete dire BASTA“. Le parole di Lilli Gruber risuonano nello studio di Amici, dove la giornalista, ospite di Maria De Filippi, tiene la sua lezione di femminismo.

“Giornalista, scrittrice, la prima donna a condurre il Tg della sera” Maria De Filippi introduce così Lilli Gruber che presenta il suo libro e regala una copia a una delle allieve di Amici.

Il discorso di Lilli è sui diritti delle donne e sulle discriminazioni tuttora molto presenti e che non possono più essere accettate.

Il discorso di Lilli Gruber, molto forte e diretto, è stemperato dalle battute di Maria de Filippi all’indirizzo di Rudy Zerbi, scherzosamente additato come il “maschio alfa” a cui ribellarsi.

Nel frattempo, sui social, dove Lilli Gruber sale subito tra gli argomenti di tendenza, si ironizza sulla presenza di Skioffi, al centro delle recenti polemiche per la misoginia dei suoi testi.

 

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna