Martina Miliddi e Aka7even forse si sono lasciati, l'indizio di Anna Pettinelli
G.G. 15 aprile 2021 18:39
Nella scuola di Amici quest’anno sono nati molti amori, alcuni più sereni altri più tormentati. A far parte della seconda categoria sicuramente il legame tra Martina Miliddi e Aka7even. Il perché di tutte queste coppie (Deddy e Rosa, Enula e Alessandro e Giulia e Sangiovanni) è facile da comprendere: gli allievi fin dai primi giorni hanno convissuto nella “casetta” a causa dell’emergenza sanitaria, gli anni passati vivevano insieme solo nel periodo del Serale.
Il cantante e la dantatrice di latino americano si sono avvicinati a dicembre e da quel momento la relazione è sempre stata molto altalenante soprattutto per “l’indecisione” della ballerina. Le “crisi” sono state create entrambe da Martina per colpa di altri due allievi: il cantante Raffaele e il ballerino Tommaso.
A fare, forse, chiarezza sulla situazione tra Luca Marzano, vero nome di Aka, e Martina Miliddi è stata Anna Pettinelli, coach del cantautore.
Aka dovrà affrontare un guanto di sfida sulla canzone “Una donna per amico”, di Lucio Battisti, sulla quale dovrà scrivere delle barre con un tema già prefissato da Rudy Zerbi (che ha lanciato la prova): l’importanza dei diritti delle donne, contestualizzati all’interno della società attuale. Vedendo il suo pupillo in crisi Pettinelli ha deciso di parlarci al telefono e proprio questa telefonata potrebbe essere fondamentale per comprendere cosa sta succedendo tra i due “piccioncini”. L’insegnante gli ha chiesto chi sia la donna più importante della sua vita e senza pensarci Luca ha risposto la “mamma”, quindi Pettinelli lo ha invitato a pensare che nessuna donna potrà mai essere più importante della madre: “Le donne passano e tu ne sai qualcosa. Ora tu stai soffrendo”. Le ultime parole lasciano proprio intendere che adesso il cantautore stia soffrendo per un amore finito, per avere maggiori informazioni bisognerà aspettare ancora.