Panasonic e Telefono Rosa: insieme per le donne
Panasonic e Telefono Rosa: inizia la collaborazione per la salute e la tutela delle donne.
La missione di Telefono Rosa è offrire sostegno diretto alle donne che hanno subito violenza fisica, psicologica, economica, sessuale, mobbing e stalking. Si rivolge alle donne in difficoltà e diffonde il messaggio a favore della prevenzione della violenza, della promozione della cultura della tolleranza e del rispetto.
Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, Presidente del Telefono Rosa:
“Tutte le volontarie del Telefono Rosa sono pronte a collaborare con una grande azienda come Panasonic. Per noi il sostegno delle aziende è davvero importante, ci permette di portare avanti i nostri progetti e aiutare tante donne e minori in difficoltà. Il nostro impegno, come donne ed Associazione, è continuo e costante. Partire con una campagna di sensibilizzazione significa far conoscere la mission del Telefono Rosa ad un pubblico più ampio, mostrando i nostri obiettivi ed il lavoro che svolgiamo quotidianamente. Siamo grati a Panasonic per quest’importante iniziativa a supporto delle donne e dei minori. Insieme possiamo sconfiggere la violenza”.
Panasonic sposa gli stessi valori con il suo claim “A Better Life, A Better World”, e si pone come obiettivo quello di un migliore stile di vita. Che parte dal rispetto di tutte le persone e dei loro diritti.
Alessandro Battagliero, Consumer Marketing Senior Manager Panasonic Italia:
“Questa nuova collaborazione è volta a supportare in modo concreto il Telefono Rosa, sia attraverso la vendita dei nostri prodotti hair care, oral care e female beauty, sia tramite numerose iniziative di marketing e comunicazione che prenderanno vita nel corso di quest’anno. Riteniamo che informare e sensibilizzare le nostre consumatrici e i nostri consumatori su un argomento così importante sia, oltre che parte integrante della nostra mission, una responsabilità sociale come Azienda produttrice di prodotti per la female care. Crediamo profondamente nella forza delle donne e nella loro bellezza, che deve poter essere coltivata da chiunque ogni giorno”, afferma