Stampa

Pari Opportunità, Manes si dimette | Oggi Treviso | News

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

MOGLIANO - La Consigliera Capogruppo del Movimento 5 Stelle a Mogliano Cristina Manes (nella foto) ha dichiarato il suo totale contrasto con la gestione della Consulta delle Pari Opportunità ed ha rassegnato le sue dimissioni da membro della stessa.

 

“Sono ormai più di due anni che la Consulta viene gestita con poca organizzazione e pochi risultati. – afferma la Manes - Ho quindi deciso di rassegnare le dimissioni quando all’ordine del giorno dell’ultimo Consiglio Comunale, l’Assessore alle Politiche Sociali ha presentato alla discussione il documento “Contrasto alla violenza maschile sulle donne”, documento che ritengo di pura propaganda, privo di contenuti  e che non era stato portato preventivamente a conoscenza della Consulta”.

 

“ In questi due anni – prosegue la Manes – la progettualità delle Consulta, organo indipendente dall’Amministrazione, è stata blindata dalla maggioranza.  Ora si portano in Consiglio documenti come questo, vuoto e di pura facciata, senza un preventivo passaggio in Consulta per informare i membri dei contenuti e quantomeno discuterli.”.

 

“ Già da mesi giace la proposta di trasformare la Consulta in Commissione per dare all’organo maggior peso – conclude la Manes – Sono quindi in attesa che si creino i presupposti per un proficuo lavoro di squadra utile alla cittadinanza”.  

 

Gianfranco Vergani

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna