Stampa

X Factor 2017: Dua Lipa ospite del secondo Live

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Quali saranno i grandi ospiti del secondo Live di X Factor 2017? Stasera, dalle 21.15 su Sky Uno, vedremo una giovanissima pop star che si è imposta a velocissimi passi sul panorama musicale internazionale. Stiamo parlando di Dua Lipa: tutto su di lei e su cosa canterà.

Dua Lipa a X Factor 2017: secondo Live super pop

Mentre ripassiamo con emozione ed entusiasmo le esibizioni del primo Live, che hanno visto come protagonisti – per quanto riguarda gli ospiti – le Ibeyi e Fedez e J-Ax, ci prepariamo a quelle nuove, che ci conquisteranno questa sera. L’appuntamento, come tutti i giovedì fino al 14 dicembre, è alle 21.15 su Sky Uno: il secondo Live di X Factor 2017 sta per avere inizio. Chi saranno i grandi nomi che solcheranno il palco del talent show musicale più “in” del momento? Puntata tutta britannica: accanto al nome di Sam Smith, arriva un’altra big di Londra, con origini kosovaro-albanesi. Stiamo parlando di Dua Lipa, cantante di successo e prima donna, dopo Adele, a imporsi al primo posto delle classifiche d’oltremanica. Il suo singolo di maggior successo è “Be the One”, uscito esattamente due anni fa e con il quale si è fatta conoscere a livello internazionale. Questa sera, per il secondo Live di X Factor 2017, farà un dono eccezionale al pubblico del talent: per la prima volta, la 22enne presenterà “New Rules”, singolo estratto dall’album che porta proprio il suo nome. Con la sua presenza ai Live, X Factor prosegue quest’anno con un messaggio davvero importante. Se la prima puntata in diretta dall’X Factor Arena aveva aperto il sipario con un video messaggio dei giudici contro la violenza di genere, stasera potremo ascoltare una delle voci più iconiche del periodo proprio sulla tematica dei diritti delle donne. La ragazza, nonostante la sua giovanissima età, è un’attivista, molto sensibile alle tematiche femminili, forse proprio perché ha già sperimentato nella sua giovane vita alcune esperienze discriminatorie. A soli 15 anni, in effetti, intraprende la carriera di modella a Londra, inseguendo un grande obiettivo che si era prefissata. Dua è bellissima, ma a un certo punto il suo amore per questo mondo sfuma totalmente, viste le richieste che arrivano da alcuni datori di lavoro: deve perdere peso. Abbandona subito il fashion world e si concentra del tutto sul suo sogno di diventare una grande cantante. Ed è assolutamente sulla buona strada.

Sam Smith e Dua Lipa al secondo Live, dopo Ibeyi e Fedez con J-Ax

I fan del talent show musicale non vedono l’ora di gustarsi le esibizioni di queste due nuove pop star internazionali. Sam Smith, dopo tre anni di assenza per quanto riguarda propri lavori originali, torna on stage con il suo nuovo album, “The Thrill of it All”, mentre Dua Lipa accenderà gli animi di tutti con “New Rules”. Quali saranno le sue nuove regole? Intanto, facciamo un piccolo ripasso sulle esibizioni del primo Live: dopo le incantevoli Ibeyi, che hanno cantato insieme a tutti i concorrenti di X Factor 2017 sulle note di “No man is big enough for my arms”, è stato poi il turno di Fedez e J-Ax. Il giudice degli Under Uomini ha portato in scena il suo ultimo singolo, “Sconosciuti da una vita” con cui ha voluto omaggiare la sua biondissima fidanzata in dolce attesa, Chiara Ferragni. Tripudio di popolo (e di Chiare sul palco).

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna