Stampa

quale futuro per i diritti umani. Incontro organizzato da Amnesty Pesaro

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

image 1' di lettura09/12/2019 - Mercoledì 11 dicembre, ore 18, sala del Consiglio Comunale di Pesaro, Simonetta Marfoglia, del Corriere Adriatico Pesaro, incontra Azadeh Pourzand.

Azadeh è ricercatrice per i diritti umani e direttrice della Fondazione Siamak Pourzand (SPF) che si dedica alla promozione della libertà di espressione e di credo. Impegnata da sempre a sostenere il movimento per i diritti delle donne in Iran, è coautrice di un libro sulle lotte delle donne per l’uguaglianza nell’Iran contemporaneo. Dall’8 al 13 dicembre la sig.ra Pourzand è ospite della sezione italiana di Amnesty International nell’ambito delle iniziative organizzate per "Write for Rights", la maratona di raccolta firme che si svolge in coincidenza con il 10 dicembre, data simbolo nella storia dei diritti umani.

L'incontro di Pesaro è organizzato dal gruppo Amnesty di Pesaro, in collaborazione con UDI Pesaro ed è patrocinato dal Comune di Pesaro e dall'Ordine Giornalisti delle Marche. Nella mattinata di mercoledì la sig.ra Pourzand incontrerà gli studenti del liceo Mamiani.

Info: Amnesty Pesaro, 329 0164650 FB Amnesty Pesaro

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna